CHI SIAMO

Meri Perla il tuo negozio di fiducia

il Negozio MERI

Nel cuore della pianura padana

a pochi km dalla città incantata di Verona,

sulle rive dell’Adige

in un edificio costruito sopra le rovine di porta Mantova

trovate il concept store Meri.

Concept store d’ispirazione moderna è un mix di

complementi d’arredo, alta bigiotteria, gioielleria ricercata, abbigliamento ed interior deco.

NEGOZIO CORSO DELLA VITTORIA,1 Legnago – Verona

 

“MERI” a Legnago, nasce 45 anni fa, nel 1969, per opera della creatività di papà Gianfranco.

Oggi grazie all’estro e alla soddisfazione di offrire momenti esclusivi, nel loro salotto di Legnago, Lina e Paola operano in uno spazio elegante e raffinato offrendo consigli e la loro esperienza per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Da 15 anni le vetrine si affacciano in Corso della Vittoria e Piazza Garibaldi.

Lina e Paola con la passione di chi è riuscito a costruire un sogno. Insieme sono state tra le prime in Italia a intuire il futuro successo della formula Concept store: un negozio che non si esaurisce nell’esposizione generica di articoli in vendita, ma che propone una filosofia che lega insieme oggetti diversi in un unico concetto.

Agli oggetti abbiamo infatti aggiunto complementi d’arredo, gioielli, mobili e abiti per comporre un paesaggio domestico completo vario e creativo, suggerendo e stimolando la fantasia del cliente che si sente artista e compositore degli spazi quotidiani.

Questo mix all’insegna dell’effetto sorpresa e dell’ottica dello stupire non presenta un arredamento fisso in quanto gli arredi esposti sono in vendita come quasi tutto il resto. Per questo il setting assume spesso un aspetto diverso, creando atmosfere inattese tra mobili, tavoli e articoli di abbigliamento con gioielli di nostra produzione e di altri famosi marchi.

Il concept è quello di mixare moderno e antico per ottenere effetti sorprendenti, come ad esempio una tavolo antico con lampada di prestigio ultra moderna